a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adicing elit ut ullamcorper. leo, eget euismod orci. Cum sociis natoque penati bus et magnis dis.Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Leo, eget euismod orci. Cum sociis natoque penati bus et magnis dis.Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet.

About

Piacere, sono Stefano De Martino e sono un Visual Designer di Lucca, in Toscana.

stefano-de-martino-visual-designer-lucca

CHI SONO

PAROLA D’ORDINE? CREARE.
Ho iniziato il mio percorso nella comunicazione dopo aver conseguito la laurea al Design Campus di Firenze nel 2011.
Quando ho scoperto il mondo della comunicazione grafica è stato subito amore a prima vista: sono affascinato dalla possibilità di dar voce alle idee usando non solo le parole ma anche, e soprattutto, segni, icone e immagini. Ecco perché il mio motto è “Non si aspetta un giorno migliore, lo si crea”.

OGNI GIORNO AFFRONTO IL MIO LAVORO CON CREATIVITÀ, METODOLOGIA E PASSIONE.
Durante il mio percorso formativo ho avuto modo di internazionalizzare il mio Curriculum Vitae trascorrendo all’estero due momenti altamente formativi: esattamente a San Francisco nel 2009 e a Sydney nel 2014 sono riuscito ad alzare la qualità delle mie competenze professionali confrontandomi con tante culture differenti, immergendomi completamente in nuovi stili di vita e certificando le mie competenze linguistiche.
SONO ALLA RICERCA DI NUOVE SFIDE, ESPERIENZE UNICHE, PERSONE STRAORDINARIE E STORIE FANTASTICHE DA RACCONTARE.

Contattami

COSA FACCIO

Ogni progetto per me non è soltanto un lavoro, ma un modo per venire a contatto con nuove realtà. Ecco perché oggi collaboro con aziende, startup ed imprenditori che vogliono valorizzare il loro business con una comunicazione efficiente ed efficace.
Lavoro in varie aree della visual communication: event and exhibition designbrand e corporate identityeditorial design e information designweb-design e interaction designcampagne social e packaging design.
Progettare un brand da zero, studiarne i punti di forza, le declinazioni e vedere come cresce per me è fonte di grande orgoglio. Non faccio mistero del fatto che ancora oggi mi emoziono nel vedere la realizzazione dei progetti a cui ho partecipato in fiere di settore, nei negozi o sugli scaffali di qualche supermercato.
NELLA COMUNICAZIONE É IL COME A DEFINIRE CHI SIAMO.
Le mie conoscenze sono frutto anche di importanti collaborazioni sviluppate nel corso di questi anni. Mi definiscono team player, ma per me il gioco di squadra da sempre rappresenta l’abc del “come” lavorare. Con questa vision sono infatti diventato co-founder di Tebikii, una giovane startup che ha l’obiettivo di promuovere il territorio che abito e amo in modo smart, grazie alla professionalità di guide turistiche 2.0.

Contattami